Irving

Irving è interpretato da Bobby Cannavale. Egli è un agente di alto rango dell'esercito oscuro . Possiede anche una concessionaria di auto usate a New York. Sembra essere un fan di NY Mets , inoltre guarda il Grande Fratello e sta lavorando ad un romanzo "Beatch Towel". Nel terzo episodio della stagione 3 , durante una conversazione con Tyrell, sostiene di avere avuto moglie e figli , ma ciò è una menzogna. Irving aiuta Tyrell dopo il five/nine hack , lo nasconde in una baita , nel bel mezzo di una zona boscosa, per evitare che venga catturato dall'FBI. Durante questo periodo , impara a Tyrell come tagliare la legna , per scaricare la sua frustazione. Irving durante il lavoro alla concessionaria , parla con un venditore che non è stato in grado di portare a termine l'affare. Irving gli dice che il cliente doveva provare empatia nei suoi confronti e da qui il venditore nota che Irving non ha figli. L'8 agosto 2015, Irving è al Red Wheelbarrow BBQ , un ristorante e rifugio dell'esercito oscuro e riceve una chiamata da Tyrell, il quale si trova in un magazzino vicino Chambers and Church. Tyrell gli comunica che ha bisogno del suo aiuto e che Elliot potrebbe morire. Irving arrivato presto al magazzino , fotografa la ferita , invia le foto a Whiterose e assicura Tyrell che i medici stanno arrivando. Dopo che l'esercito oscuro ha distrutto 71 edifici della E Corp , Mr Robot chiede ad Irving, del perchè hanno corrotto la sua rivoluzione. Irving gli indica una festa in un attico , e gli dice: "alla tua rivoluzione è stato permesso di accadere , perchè è stata comprata e pagata da gente come loro". Qualche giorno dopo, Elliot si avvicina a Irving nel bel mezzo di un accordo automobilistico e gli chiede di organizzare un incontro con Whiterose. Alla fine della stagione , Irving sorprende Elliot nell'appartamento di Santiago mentre cerca informazioni su Darlene. Irving accompagna Elliot in un granaio fuori città, dove Santiago, il suo informatore dell'FBI, ha già catturato Darlene e l'agente Dominique DiPierro. Santiago gli spiega che DiPierro aveva scoperto il suo ruolo di talpa e che lo ha minacciato di consegnarlo. Insoddisfatto di questo, Irving porta Santiago e DiPierro fuori. Santiago implora Irving di risparmiare il suo agente. Irving invece, uccide brutalmente Santiago e minaccia DiPierro a prendere il suo posto.

Grant

Grant è un membro dell'esercito oscuro ed inoltre è l'assistente e amante di Whiterose. Alla fine della stagione 3 , si suicida su ordine di Whiterose , la quale gli dice: sappi che ti troverò quando avremo realizzato il nostro progetto".

Norma Norm

Norma Norm è interpretato da Rizwan Manji , è il nuovo partner di Dominique DiPierro che lavora con lei per indagare sul Five/Nine hack.