Freddy Lomax

Freddy Lomax è un avvocato che ha legami con l'esercito oscuro. Nel 2015, è stato ricattato da Elliot Alderson, il quale lo ha constretto a raccontargli della Banca Nazionale di Cipro e di John Garcin, entrambi legati a Whiterose. In seguito si è suicidato per paura dell'esercito Oscuro.

Wang Shu

Wang Shu è la nuova assistente di Whiterose nella quarta stagione.

Olivia Cortez

Olivia Cortez è una madre single. E' una dipendente della Banca nazionale di Cipro, che ha un legame con la defunta Susan Jacobs. Ha iniziato a diventare dipendente da Oxycontin da quando ha perso la madre, la quale è stata assassinata. Nel 2015, incontra Elliot Alderson in un bar, nel quale Olivia aveva un appuntamento con un altro ragazzo di nome Evan. Alla fine Evan si presenta, ma Olivia finge di non riconoscerlo. La conversazione tra Elliot e Olivia continua, successivamente i due iniziano a baciarsi. Una volta ritrovatosi a casa di lei, Elliot inizia a cercare il passcode per hackerarla.

Janice

Janice è una tassidermista, ovvero si occupa della preparazione e conservazione dei corpi degli animali e possiede un negozio di nome "La mort Heureuse". Janice è anche un agente dell'esercito oscuro. Dom ha fatto la sua conoscenza, attraverso sua madre, la quale ha incontrato Janice in chiesa. Dom in seguito, viene minacciata da lei, infatti viene costretta a "sistemare il casino di Santiago" ed a prendere il suo posto, altrimenti ucciderà sua madre.

Male translator of Zhang

Egli è l'amante di Whiterose/Zhang. Nella stagione quattro, in un flashback del 1982, un giovane "Direttore Zhang" sigla un grosso accordo con IBM per costruire la loro prima struttura in Asia. Zhang ha una relazione segreta con il suo traduttore maschile. Dopo l'incontro, la coppia si reca nella loro camera d'albergo, Zhang indossa uno degli abiti da sera di sua madre, una parrucca e un trucco, rivelando il suo "vero sé" al suo amante. Veniamo a sapere anche, che è l'amante di Whiterose ad avere una "ossessione per la gestione del tempo", il che significa che Zhang, ha successivamente "copiato" le abitudini del suo amante. Nella seconda parte del flashback, l'amante di Zhang è nervoso il giorno del suo matrimonio con una donna, con la quale suo padre lo sta obbligando a sposarsi. Zhang cerca di calmare il suo amante, ma quando Zhang gli dice che gli è stata offerta la posizione di Ministro della Sicurezza dello Stato, invece di Amabasciatore, il suo amante capisce che non "c'è alcuna vita a Pechino per loro". In risposta Zhang gli chiede di essere paziente, ma egli risponde: "Dovresti saperlo ormai. Se qualcuno sta chiedendo la tua pazienza, sta chiedendo la tua resa. ”Zhang promette di trovare un modo per migliorare questo mondo, per loro. Mentre Zhang se ne va, il suo amante dice che questo mondo non sarà mai abbastanza per lui. Egli afferra poi un coltello e si taglia la gola, versando il sangue in tutte le ROSE BIANCHE che Zhang ha comprato per lui.