Episodio_1 "unauthorized"

"Ovviamente non mi conosci, perchè altrimenti sapresti già che non me ne frega un cazzo dei soldi." (Mr Robot)

"So che non succede spesso, ma dovrò aggiornarti io, se lui non lo farà. E' per questo che sei qui, per aiutare? L'avrai notato anche tu allora, che non ti parla più. Non parla molto nemmeno con me, non da quando Angela è morta. Darlene ha ragione. Si è chiuso in se stesso, sta isolando il dolore, vivendo nella distrazione, proprio come si fa durante le vacanze: finti Babbo Natale, gli alberi di plastica, le noiose canzoni natalizie... un grande spettacolo di canti e balli per farci credere nella finzione che tutto è gioia, almeno per un momento. Ma quando tutto finisce, Babbo Natale ritorna al suo lavoro di merda. Gli alberi vengono smontati e gettati nei ripostigli. La musica svanisce. Che succede dopo? Per questo non puoi andartene. So che ti tiene a distanza, ma io ti lascerò entrare. Non pensare che io lo stia facendo per te, che sia chiaro. Non me ne frega un cazzo di te, ma lui ci tiene."(Mr Robot)
Guarda Video

"E adesso Elliot, ha bisogno di te più che mai, perchè quando la realtà, fredda e brutale, calerà su di noi, avremmo bisogno di un amico. Perchè tu sei ancora suo amico, giusto?"(Mr Robot)

Episodio_2 "Payment Required"

"Lo spionaggio industriale era una cosa del passato. Quale modo migliore di avere tutti in pugno che far sì che tutti fossero connessi? Durante il mio servizio nel Congresso, ho preso l'iniziativa di creare Internet. Gli Stati Uniti sono stati il banco di prova. Gli americani sembravano i più pronti a regalare le loro vite a una scatola. Senza esitazione sono corsi tutti online. Benvenuto. C'è posta per te. Hanno offerto tutto ciò che avevano. Conti correnti, bollette elettriche, cartelle cliniche, dati sul DNA, foto di bambini. Organizzammo il più grande colpo nella storia dell'umanità e tutto il mondo vi prese parte volontariamente. Ha aderito, spuntato la casella, e cliccato "Accetto". Con il Gruppo Deus alle spalle, la E Corp è diventata la società di copertura più grande del mondo. Con ogni nuovo dispositivo che rilasciavamo, esisteva un nuovo modo per il Gruppo Deus di manipolare la gente." (Price)
Guarda Video

Episodio_3 "Forbidden"

"Hai mai giocato alla roulette russa? Si dice che premere quel grilletto ti cambi per sempre. Che sia impossibile tornare ad essere chi si era prima di sentire quel click. Il suono di chi è sfuggito alla morte. Per ora l'abbiamo scampata, ma non riesco a non pensare che ci sia una canna puntata contro di noi e che sia sempre più dura evitare quel proiettile. Non capisco cosa trattenga Vera dal venire da noi, armi in mano. Ogni volta che provo a parlarne a Elliot, lui tira su un muro. Come se mi stesse dando un errore "Forbidden", impedendomi anche solo di affrontare il problema. Ma prima o poi Vera ci troverà, e spero solo che al momento opportuno lo vedremo arrivare." (Mr Robot)
Guarda Video

"Allora come chiami qualcuno che ha perso tutti? Madre, padre, sorella, ragazza, amici. Un sopravvissuto? O... una bomba a orologeria che cammina? Elliot pensa che più limita l'accesso a tutti, meno sarà vulnerabile. Ma c'è un risvolto a cui non pensa. Se blocchiamo tutti, allora che senso ha essere qui? Fare tutto questo? Esistere?" (Mr Robot)

"Tocca di nuovo a noi. Caricare il proiettile in canna... far girare il tamburo... e poi... il grilletto. La domanda è, sentiremo quel click amichevole? O è la fine dei giochi?" (Mr Robot)

Episodio_4 "Not Found"

"Sembra che pensiamo sempre a noi stessi quando cerchiamo qualcosa che abbiamo perso, ma non pensiamo mai a fondo a ciò che abbiamo perso, qualunque sia la cosa o la persona che non riusciamo a trovare, sia che si tratti di un mazzo di chiavi lasciate da qualche parte e dimenticate, di un paio di tizi che vagano senza meta nei boschi o di qualcuno che è scomparso all'interno di se stesso. E se fosse stato quello lo scopo iniziale? Non essere trovati". (Mr Robot)
Guarda Video

"Cravatta di seta, vestito da seimila dollari. Può sembrare patetico dirlo a voce alta, ma io invece ci tengo. E sai che c'è? È il motivo per cui sono un fallimento. Per tutta la mia vita sono stato un outsider, preoccupato di quello che pensava la gente, di come potevo renderla felice, perché avevo bisogno della loro approvazione, di essere accettato."(Tyrell)

Episodio_6 "Not Acceptable"

"Ha ragione. Avevamo un codice. Limiti da non oltrepassare, parametri da seguire. Ma sembra che sia stato tutto modificato. La domanda è... possiamo ristabilire questi limiti? O è troppo tardi, come dice lui?" (Mr Robot)

"Ci risiamo, pronto a fare la parte dell'eroe. Ma possiamo ancora ricoprire quella parte? Hai visto cosa abbiamo fatto lì. L'abbiamo visto distruggere la vita di una persona. E nessuno di noi ha fatto niente. Regole, morali, parametri... possiamo infrangerli solo se anche noi siamo infranti. Siamo cambiati sotto pressione, o ci siamo solo rivelati per quello che siamo davvero? Non lo so più." (Mr Robot)
Guarda Video

Episodio_7 "Proxy Authentication Required"

"Non fare lo stupido. Se ti avesse parlato di me, immagino che ti avrebbe parlato anche del 9 maggio. Quindi sai le cose che ho fatto, le cose che sono stato capace di realizzare. Non sono uno a cui dare ordini con una pistola. Io sono la pistola. Quindi si, devi convincermi. Perchè ora come ora, se questo è il tuo grande piano, fatti un favore, torna dal quel tuo piccolo sciamano e continua a cagare, visto che sei ancora pieno di cagate." (Mr Robot)

"Dietro ogni grande fortuna, si nasconde un grande crimine. E' il motto aziendale di Questi Stati Uniti. Vuoi andare a grufolare insieme agli altri maiali capitalisti? Non dipende dalla quantità di soldi. Dipende dal rubare il denaro stesso." (Mr Robot)

"Sai, a te non serve Mr Robot. Lui è uno di quelli che abbaia, ma non c'è lui dietro tutto il casino che hai fatto, non è così? Quello sguardo, ecco è proprio il motivo per cui sei il mio uomo. Ho più paura di te che di lui." (Vera)

"La maggior parte delle persone non conosce un dolore simile e mai lo conoscerà. E se lo conoscessero, li ucciderebbe. Ma le persone che lo sopportano, e che continuano a sopravvivere, sono quelle che non puoi sconfiggere. Che nessuno può sconfiggere. Perchè una volta che riesci a scampare una tempesta come la tua, diventi la tempesta. Mi hai capito? Tu... sei la tempesta." (Vera)
Guarda Video

Episodio_8 "Request Timeout"

Mr Robot: Non mi hai fatto tornare per questo, vero? Ne vogliamo parlare? Ti dispiace se parlo io, allora? L'unico motivo per cui sono qui... è per assicurarmi che nessuno ti faccia del male. Sarebbe dovuto essere il compito di tuo padre, ma lui ha fallito. Era troppo debole. Mentre tu... tu eri forte. Hai reagito... nell'unico modo che conoscevi. Mi hai portato qui... per proteggerti... da lui. Ho provato a tenerti al sicuro... mostrandoti solo... i ricordi in cui voi due eravate amici, prima che...Pensavo che avrei potuto... nascondere la verità così che tu non l'avresti dovuta mai vedere... o soffrire per questa cosa. La verita è che... neanche io volevo vederla. Ho commesso un terribile sbaglio. Avevo paura... Paura di cosa ti avrebbe fatto... Ci avrebbe fatto. Non era il tipo di segreto che dovevo mantenere. E meritavi di meglio che vivere nell'oscurità per così tanto tempo. Mi dispiace tanto. Ti ho tradito anche io. Lo capisco se non potrai perdonarmi, o... Se deciderai di sbattermi fuori per sempre... Basta che ricordi che... io non sono tuo padre. Non lo sono mai stato.
Guarda Video

Elliot: Lo so. Non sei per niente come lui. E' per questo che ti ho creato. Sei il padre di cui avevo bisogno... non il padre che avevo. Mr Robot: Se avessi potuto fermarlo... Se potessi tornare indietro nel tempo, cambiare tutto ciò che ti è successo... far scomparire tutto... Elliot: Ma poi non sarei quello che sono ora. E non avrei te.

Episodio_9 "Conflict"

"Lo so. Non ti aspettavi me. Ma sono qui per Elliot, come te. Che cosa ti aspettavi dopo quello che è successo? Se la vita ti mostra un codice di errore come quello, non hai il lusso di una cazzo di spiegazione su una finestra di pop-up. Quindi cosa dovresti fare? Andare avanti senza risposte, o fermarti e diventare pazzo a forza di domande? Elliot è lì, impantanato in un conflitto. Ed ecco perchè io sono qui". (Mr Robot)

"Ad essere sincero... non ho idea di dove sia Wellick. Potrebbe essere morto. No, no, no. Ora che ci penso, ha detto qualcosa riguardo... il voler... viaggiare per il famoso sud-ovest in una... decappottabile 65 El Camino con il vento nei capelli..." (Price)

"Buonasera, popolo della Terra. Siamo la fsociety. Siamo risorti dalle ceneri per potervi mostrare un miracolo di Natale, un miracolo che vi rivelerà finalmente i nostri autentici nemici. Il Gruppo Deus è una società segreta che governa il mondo, un raduno clandestino degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Gruppo Deus, ora sappiamo chi siete e che cosa fate. E proprio questa sera il mondo intero verrà a sapere chi siete. Molti di voi non avranno mai sentito parlare del Gruppo Deus. Proprio perché lavorano duramente per tenerlo segreto. Per cominciare a capire la loro portata, per vedere i crimini e le malvagità di cui sono responsabili, fate click in basso per scaricare tutti i loro file segreti. E se volete conoscere le persone spregevoli che si sono prese le vostre vite per il profitto venite a incontrarle di persona adesso mentre sono a cena, a mangiare e bere da Cipriani. Sono sicuro che saranno contenti della visita. Gruppo Deus, vi abbiamo hackerato! Fsociety e il mondo brinderanno mentre vedremo i vostri cuori malvagi smettere di battere. Questo non è un avvertimento. Questo è l'inizio della fine. Noi siamo la Fsociety." (Darlene)
Guarda Video

Price: "Qualcosa non va, vecchio mio? Zhang: Cosa succede? Price: Beh, se è quello che credo, siamo tutti al verde. Zhang: No. È impossibile. Price: A quanto pare no. Zhang: Dove sono, Phillip? Dove sono i miei cazzo di soldi? Price: Spariti. Zhang: No. Price: Ti ho avvertito. Te l'ho detto molto tempo fa. Sono un mercenario. Preferirei vederti perdere che vincere io. Zhang: Non può essere. Price: Finalmente ho trovato il modo di toglierti la cosa più importante. Zhang: No, no. Price: Il tuo progetto, il tuo sogno di un altro mondo... è praticamente morto. Vedila in questo modo, Zhang. Non hai perso la partita. Semplicemente, è scaduto il tempo."
Guarda Video

"E così... Roma crolla. Niente più Gruppo Deus. Niente più l'1% dell'1%. Niente più controllo di ogni aspetto della nostra vita. Niente più giocare a fare Dio senza permesso. Li abbiamo sconfitti.Tutti." (Mr Robot)

Episodio_10 "Gone"

Dom: "Non è così che dovrebbe essere la giustizia. Ci sono le leggi."

Darlene: "E chi le ha scritte era così potente, da trarne benefici solo per sè stesso. Se la sono cavata perchè hanno puntato su di noi, su tutti noi, perchè ci fidassimo del sistema. Era la nostra vulnerabilità, e se ne sono approfittati. Ci è voluto tutto questo per fermarli e tu ne hai fatto parte. Guardati intorno. Ci siamo. Tutto quello che abbiamo passato ci ha portato a questo momento...la più grande redistribuzione di ricchezza nella storia. Abbiamo appena fatto i Robin Hood con quei figli di puttana. Per me, è esattamente così che deve essere la giustizia."
Guarda Video

Episodio_11 "Exit"

"Pensi veramente che sia io la persona che vuole distruggere il mondo? Che sia io quella che odia le persone? Che non ne vede il lato buono? Guardati intorno. Ovunque ci giriamo, non facciamo altro che vedere gli atti di perfidia del nostro cosiddetto prossimo. Ogni giorno, guardando i notiziari, non possiamo fare a meno di sentire i nostri leader, i nostri scienziati, le nostre religioni, parlare di come il mondo stia andando alla deriva e di come sia colpa nostra. Di come siamo noi la causa di tutto ciò che c'è di male, di come non ci sia più una via d'uscita. Ce lo sentiamo dire così spesso che l'odio per sé stessi non è più considerato un'anomalia, ma un dato di fatto, e malgrado tutto questo, osi puntare il dito contro di me, quando sono quella che prova a riportare ordine in questo caos? Quando sono io ad aver sacrificato qualsiasi cosa pur di migliorare la situazione? Fammi il piacere! Non farmi ridere! Tutto il contrario. È il mio amore per le persone che mi spinge. È così da sempre, perché so bene... che tutti quanti, nel profondo del loro cuore... cercano di fare del bene. Sono solo vittime di un fato avverso, in un mondo che non è adatto a noi. Quindi ti scongiuro, cazzo! Non farmi ridere... accusandomi di odiare le persone, quando proprio tu, Elliot, ti fregi di quest'odio come fosse una medaglia al valore! Devo forse ricordarti il nome del tuo gruppo? Ammettilo. L'odio è stato il tuo di inno, non il mio." (Whiterose)
Guarda Video

"Hai ragione. Io odio le persone. Mi fanno paura. Praticamente è tutta la vita che mi fanno paura. Le persone alle quali ho voluto bene... quelle delle quali mi sono fidato... sono quelle che mi hanno trattato peggio di tutte. E a lungo non ho conosciuto altro che quello. Quindi si, ho chiamato il mio gruppo "fsociety", perchè sai cosa? Si fotta la società! La società merita di essere odiata, per tutte le cose... che hai elencato, e anche di più. Si fottano tutti, dal primo all'ultimo, per quello che ci hanno fatto passare. Però... esistono delle persone, nel mondo... e non succede... molto spesso... è una cosa rara...che si rifiutano di lasciarsi odiare da te. Anzi, malgrado tutto ti vogliono bene. E quelle veramente speciali... sono inarrestabili. Non importa come le tratti. Lo subiscono... e continuano comunque a volerti bene. Non ti abbandonano, anche se continui a dar loro buone ragioni per farlo. Anche quando... arrivi praticamente a scongiurarle di andarsene. E vuoi sapere perchè? Perchè riescono a provare per me qualcosa che io stesso non sono in grado. Mi amano. E con tutto quello che ho sofferto... quello riesce a guarirmi. Magari non istantaneamente. Magari neanche dopo molto tempo... ma fa guarire. E certo, ovviamente capitano delle ricadute. Riusciamo comunque a trattarci di merda. Ci facciamo del male e le cose si fanno complicate... ma siamo fatti così... in questo o in qualsiasi altro mondo. Ed è vero, hai ragione. Continuano a dirci che non c'è più via d'uscita... eppure resistiamo. Cediamo... ma continuiamo imperterriti. E non è un difetto. E' quello che ci definisce. Quindi no! Non intendo abbandonare questo mondo. E se non riesci a capire il perchè... allora parlo a nome di tutti nel dirti... fottiti!" (Elliot)
Guarda Video

Episodio_12 "Whoami"

"A quanto vedo, non ha un'ansia sociale paralizzante o la paranoia. Sembra che si diverta alle feste, che viva bene, che abbia molti amici. Ogni cosa nella sua vita sembra perfetta. Ma nessuno è perfetto quando sembra. Andiamo, andiamo, andiamo. Lo so che troverò qualcosa. Non può essere tanto felice. Nessuno lo è. Non sei stato attento? Tutti hanno un segreto. Le persone nascondono sempre qualcosa: le loro vulnerabilità, le loro paure, la loro vergogna. Non mi interessa quando sembra felice. Tutti hanno un mostro. La domanda è: qual è il suo?". (Elliot)

"A volte quando mi annoio... creo delle persone nella mia testa... come lui. Insomma, qualcuno con una vita più emozionante. Come un supereroe, ma il suo potere sono i computer. E' un ingegnere di sicurezza informatica di giorno, un hacker vigilante di notte". ("Il vero Elliot")

Episodio_13 "Hello, Elliot"

"Ciao, amico. Cazzo, è sempre stata una cosa da sfigati, vero? Mi dispiace che non sia mai riuscito a trovarti un nome migliore. Ma nemmeno io ho un nome. Sono solo un tizio che provava ad essere Dio senza permesso." (The Mastermind)

The Mastermind: "Una volta mi hai detto che tutto questo sarebbe stato vuoto, buio, il nulla assoluto. E' così ?" Mr Robot: "Saremo sempre una parte di lui, ragazzo".

"Finora, ho pensato che cambiare il mondo fosse qualcosa che si dovesse fare, un atto, qualcosa per cui si è combattuto. Non so se ancora vera come affermazione. E se cambiare il mondo fosse soltanto esserci, farsi avanti, non importa quante volte ci dicano che questo non è il nostro posto, restare genuini, anche quando ci forzano ad essere falsi, credere in noi stessi, anche se ci dicono che siamo troppo diversi? E se manteniamo questi ideali, se ci rifiutiamo di cedere e di omologarci, se teniamo duro per abbastanza tempo, allora... il mondo che ci circonda non può far altro che cambiare. Anche se non ci saremo più, è come ha detto Mr Robot. Noi saremo sempre una parte di Elliot Alderson. E saremo la sua parte migliore. Perchè saremo la parte che si è messa in gioco. La parte che è rimasta. Noi siamo la parte che l'ha cambiato. E chi non ne sarebbe orgoglioso?" (The Mastermind)
Guarda Video

"Forza. Funziona soltanto se anche tu ti lasci andare." (The Mastermind)